Ciao a tutte.... mi chiamo Ivana, Ivy per gli amici.

Vivo a Parma, bellissima città nell'umida valle padana che poco ha di country ... ma la passione per tutto ciò che si può realizzare fatto a mano l'ho nel cuore da anni.

"Impara l'arte e mettila da parte" ... può sempre esserti utile, è una delle tante cose che ha saputo insegnarmi una donna importante nella mia vita ... Mamma Adriana.

Grazie a lei, brava sarta, fin da ragazzina ho imparato a cucire; un qualcosa tenuto nel cassetto, che un bel giorno riscopri e come per magia riesce a circondarti di allegria.

Grazie anche a Ste… mio marito, che riesce a convivere con fili e stoffine sparsi per tutta la casa e che insieme a qualche amica si sono innamorati delle mie creature ... sono i miei fans!

Cuci che ti cuci ... un bel giorno è apparsa una nuvoletta nella mia testa e così dalle mie “Creature” è nata la collezione dei miei modelli che ho chiamato "ForgetMeNot".

Le emozioni continuano e nel settembre 2010 esce una nuova rivista IDEE IN FILO che pubblica alcuni dei miei progetti … e poi cosa succede? chi lo sa?

La creatività non ha limiti, non finisce mai di stupire, è così…Il mio "Il Mondo delle Nuvole".
Cucire, Creare … Sognare con ago e filo … ma con Amore.

Ivy

Hello to all .... my name is Ivana, Ivy for friends.

I live in Parma, a beautiful city in humid padana valley that has little to country ... but passion for all that you can make hand made in the heart I have for many years.

"Learn the art and put it by" ... can always be useful, is one of the many things I was able to teach me a great woman ... My Mom Adriana.

Thank Mom, good seamstress, since little girl I learned to sew; something kept in a drawer, that one day rediscover and magically can be surround yourself with joy.

Thanks to Ste … my husband, that live with threads and fabrics throughout the house and along with some friends are in love with of my creatures ... are my fans!

Sewing and sewing... one day a cloud has appeared in my head and so from my Creatures was born my collection of patterns that I called " ForgetMeNot".

The emotions go on and in september 2010 come out a new magazine IDEE IN FILO that publishes some of my projects.. and then what happens? who knows?

Creativity has no limits, never ceases to amaze … is so … my "Il Mondo delle Nuvole".

Sew,Create … Dream with needle and thread … but with Love.


Ivy